Morandi Carpets
Close menu
1
code: 8269
type: modern and contemporary carpets
collection: Tibet collection
origin: india
dimensions 248 x 308 cm
  8' 1" x 10' 1"

€4.098,36

$4,508.20

UE Citizens + Italian Vat Tax (22%)
UE Companies Italian Vat Tax Free
This carpet is in Italy - Castelvetro store
Ships in week
Lapislazzuli studded with gold.
This carpet is not available for buying.

See similiar carpets
More info »
category: modern and contemporary carpets
Proposals for designers, contemporary artists and modern "Ustad" masters in the knotting technique manual carpet, interpret modernity in strict observance of the ancient traditions

collection: Tibet collection
Embellished by the end of 150 nodes each node Tibetan sq-inch, is the result of a rigorous selection of designs. The Tibet rugs are woven with fine wools, silk and hemp.

Example of setting

modern and contemporary carpets ambientati

Gallery

fotogallery TIBET
fotogallery TIBET
fotogallery TIBET
fotogallery TIBET
fotogallery TIBET
fotogallery TIBET

COMMENTS for TIBET

Write here your comment »
Proprietà del lapislazzuli Il lapislazzuli trova la sua collocazione perfetta sia all’altezza del quinto e sesto chakra. Quando durante un trattamento di cristalloterapia viene utilizzato con lo scopo di aumentare le capacità espressive di una persona, viene collocato all’altezza del collo. Se invece deve essere promossa la via spirituale e la chiaroveggenza, verrà posto tra le sopracciglia...leggi tutto. Vediamo quali sono le proprietà del lapislazzuli sul piano fisico, spirituale e mentale. Benefici per il corpo A livello cromatico il lapislazzuli si sposa perfettamente con il quinto chakra, quello della gola. A livello fisico infatti sembra lavorare bene sui problemi delle corde vocali, aiutando chi la indossa a manifestare la rabbia repressa non con la violenza, ma con le parole. Viene utilizzata anche per rafforzare le terapie atte a risolvere i problemi di gola infiammata. In linea generale tiene bassa la pressione, regolando gli ormoni nel corpo come quelli tipici delle mestruazioni, la menopausa e la gravidanza. In linea generale tiene bassa la pressione. Il lapislazzuli lavoro molto sulla sfera femminile, donando alla donna una grande carica sessuale, in particolare dopo la menopausa. Regalandola a una donna sposata invece, incita al senso di fedeltà e amore passionale con il proprio compagno. Benefici per la mente Indossare il lapislazzuli aiuta a promuovere la dignità, rendendo l’individuo più onesto e desideroso di rimanere sempre in linea con le sue affermazioni passate. E’ una pietra che dona una lucidità mentale tale da indurre la persona ad esprimersi sempre in modo coerente, riuscendo a mettere delle volte in disparte i rancori personali e i conflitti. Una meditazione con il lapislazzuli aiuta ad alleviare la rabbia e lo scorrere dei pensieri negativi. Viene utilizzata anche per accentuare il lato creativo. Benefici per lo spirito Il lapislazzuli viene utilizzato dai cristalloterapeuti per stimolare l’apertura del terzo occhio in modo dolce, aiutando la persona ad aprire i propri sensi verso il mondo dell’invisibile. E’ un minerale che dona saggezza e onestà. E’ uno di quei minerali che ci porta a far i conti con noi stessi, aiutandoci ad apprezzare tanto la compagnia delle persone che amiamo quando la solitudine. Ispira e rende creativi, permettendoci di vedere il mondo non solo con gli occhi del corpo, ma anche dello spirito. E’ un dono magnifico per i bambini, già da quando si trovano nella pancia della mamma. E’ un compagno che può aiutare nei momenti più difficili della vita. Il lapislazzuli è uno di quei minerali che permette di ritrovare il sonno perduto, specialmente quando il riposo manca a causa di ripetuti e frequenti incubi.
alchimia delle pietre dure - 28-05-2020 | 16:48:35