Morandi Carpets
Close menu
code: 7842
type: carpets for furnishings
collection: old and new turkish carpets
origin: turchia
dimensions 218 x 241 cm
  7' 1" x 7' 10"

€688,52

$757.38

UE Citizens + Italian Vat Tax (22%)
UE Companies Italian Vat Tax Free
€ 983,61 carpet is in outlet
This carpet is in Italy - Castelvetro store
Ships in week
Aksaray Anatolian carpet knotted by the Company of Saraclar in the 90s. Manufacture closed in the first decade of the new century.
This carpet is not available for buying.

See similiar carpets
More info »
category: carpets for furnishings
Tappeti per arredamento scrupolosamente annodati a mano con nodo Ghiordes, nodo simmetrico, o persiano Senneh, asimmetrico. Sono tappeti eleganti scrupolosamente selezionati da Morandi e caldamente raccomandati per alcune caratteristiche peculiari che di volta in volta vi verranno fatte notare. Si tratta di tappeti insoliti, decorativi o dalle geometrie accattivanti, a volte dal prezzo irrisorio, a volte fortemente accattivanti per le loro peculiarrità. Per chi vuole arredare con qualità ed eleganza i nostri tappeti per arredamento sono l'ideale per ogni ambiente di casa. Tappeti robusti per l'ingresso, eleganti per soggiorno, tappeti pratici da usare in cucina, romantici floreali per camera da letto. I tappeti per arredamento di Morandi sono adatti per essere collocati tra due divani o sotto un tavolo da pranzo, sono manifatture provenienti dal Pakistan, dall'Afganistan, dall'Uzbekistan e da tutti paesi di quell'area asiatica. I tappeti per arredamento proposti in queste collezioni hanno la qualità e le garanzie che solo Morandi offre; tra queste spicca Minor prezzo garantito, sono un'occasione per poter avere la classe e l'eleganza dei tappeti annodati ad un costo accessibile.Beluci, Gaznì, Chubi, Dargistan, tappeti cinesi nuovi, americani, berberi, dal Butan, tappeti rumeni e bulgari, tappeti Vowen legend, Pasthu, Nazuk, Pashtu Savannah, Tappeti Darya e Syrdaria, tappeti Pamir, Samarkanda e Khotan.

collection: old and new turkish carpets
Carpets in the Anatolian peninsula in Turkey and the European Union (around Istanbul) Kaiseri, Ortaköi, Yagibedir, Hereke, Taspinar.

COMMENTS for AKSARAY

There are no comments about this carpets. Be the first!