Morandi Carpets
Close menu
2
code: 7069
type: modern and contemporary carpets
collection: Tibet collection
origin: india
dimensions 204 x 307 cm
  6' 8" x 10' 0"

€4.262,30

$4,688.52

UE Citizens + Italian Vat Tax (22%)
UE Companies Italian Vat Tax Free
This carpet is in Italy - Pietrasanta artgallery
Ships in week
I would call this carpet new romantic. A real office of romantic lightness expressed with contemporary decorative force.
This carpet is not available for buying.

See similiar carpets
More info »
category: modern and contemporary carpets
Proposals for designers, contemporary artists and modern "Ustad" masters in the knotting technique manual carpet, interpret modernity in strict observance of the ancient traditions

collection: Tibet collection
Embellished by the end of 150 nodes each node Tibetan sq-inch, is the result of a rigorous selection of designs. The Tibet rugs are woven with fine wools, silk and hemp.

Example of setting

modern and contemporary carpets ambientati

COMMENTS for TIBET

Write here your comment »
Questa volta vi voglio stupire proponendovi un commento tecnico. Il tappeto si avvale di due disegni e due impostazioni stilistiche opposte che però si compenetrano ed aiutano a vicenda. La base è un disegno Boro di grande successo nel 2015, si tratta di un disegno tecnico a formelle contemporanee che, tono su tono, giocano due bellissime sfumature di grigio. Su questa base, assolutamente mod...leggi tuttoerna, si è giocato in rilievo un motivo classico di raffinata eleganza disposto in modo modulare. Il classico ed il contemporaneo si fondono. In fondo chi saremmo noi se non traessimo forza dalle esperienze e dalla cultura di tempo?
Fabio Morandi - 04-01-2019 | 19:21:26
Morandi Tappeti Pubblicato da Andrea Scolamacchia · 2 gennaio alle ore 18:06 · Buon pomeriggio. E veramente difficile scrivere un commento a questo #Tibet, è un turbinio d emozioni, in lui vedo talmente tante cose che sarebbe riduttivo citarne anche dieci, quindi ho deciso di lasciare a voi il giudizio, il mio sarebbe troppo di parte, lo trovo semplicemente..................!!!!!!! Se avete v...leggi tuttooglia e tempo scrivetelo voi l ultimo aggettivo. #tappetimoderni #tappeticontemporanei @moranditappeti https:www.moranditappeti.it7069-tibet
Andrea Scolamacchia - 04-01-2019 | 19:12:05